Puntata carica di emozioni quella di ieri sera al Grande Fratello 14, dove Igor ha dovuto abbandonare la casa a seguito del televoto perso contro Luigi. Il giovane ha avuto un triste passato che ha commosso tutta l’Italia, ma nonostante l’esperienza negativa, ha saputo donare gioia e amore a tutti gli inquilini della casa. Igor era gara con Valentina e Manfredi: proprio quest’ultimo, ha dimostrato parecchia sofferenza mentre accompagnava l’amico alla porta rossa, finendo in lacrime.

Smartwatch free
Loading...

Come sicuramente saprete, Igor è stato adottato quando aveva solamente undici anni. Da quel momento, ha perso ogni contatto con suo fratello biologico, con il quale fortunatamente è riuscito a recuperare i contatti poco tempo fa. I suoi genitori hanno deciso di lasciargli un video messaggio molto toccante, mostratogli da Alessia Marcuzzi mentre si trovava solo in una stanza. La madre del ragazzo ha subito sottolineato come fosse minuto e piccolo quando lo ha visto per la prima volta, dichiarandosi fiera e orgogliosa dell’uomo che è diventato.

Il padre ha cercato di mantenere un tono fermo e deciso, suggerendogli di vivere al meglio questa esperienza al Grande Fratello 14, con maggiore serenità. L’uomo, mentre cercava di dire al figlio quanto lo ama, è scoppiato in lacrime. Stessa cosa per Igor, il quale al termine del videomessaggio ha dichiarato di essere estremamente felice.

LEAVE A REPLY