Dopo una settimana decisamente burrascosa e tormentata, ecco che arrivano buone notizie anche per la bella Federica Lepanto. La giovane infermiera ha suscitato parecchio scalpore all’interno del Grande Fratello 14, ma nella puntata di ieri ha finalmente ricevuto una sorpresa che mai si sarebbe aspettata. Nel corso della terza puntata, Alessandro aveva deciso di trascorrere del tempo da solo con Lidia, la sua ex fidanzata: visti i trascorsi, Federica Lepanto c’è rimasta piuttosto male.

Smartwatch free

Durante la settimana i ragazzi hanno avuto modo di vedere alcune immagini dal garage, ma la giovane non è riuscita a vederli fino in fondo, poiché colta da tristezza e subbuglio. D’altro canto, nella prima settimana del Grande Fratello 14, aveva deciso di lasciarsi andare completamente, finendo però con l’essere ferita pochi istanti dopo. Alessia Marcuzzi ha quindi invitato sia Alessandro che Federica in una stanza, lasciando poi la giovane da sola.

Loading...

È in questo preciso momento che Federica Lepanto è venuta a conoscenza del fatto che Alessandro aveva deciso di scriverle una lettera: lei doveva decidere se leggerla o strapparla. La sua decisione è stata matura, poiché nonostante abbia deciso di leggere quanto scritto, ha dichiarato che, a causa della troppa sofferenza, non sapeva che cosa sarebbe successo dopo. Nella lettera il suo compagno di squadra si è scusato e le ha garantito di esserci sempre, nel bene o nel male. Ha inoltre aggiunto che avrà sempre un amico accanto che le vuole un bene profondo e sincero. Parole toccanti che hanno commosso Federica Lepanto, la quale non è riuscita a trattenere le lacrime. Sboccerà l’amore tra i due?

LEAVE A REPLY