Barbara e Manfredi, dopo Giovanni e Mary, sono una delle coppie ufficiali di questa edizione del Grande Fratello 14. I due si sono fin da subito avvicinati, per poi fidanzarsi e dichiararsi amore reciproco. Nonostante alcune incomprensioni, i due sono sempre stati molto uniti e innamorati, anche se purtroppo durante la puntata della scorsa settimana, la giovane di Viareggio ha dovuto abbandonare il programma.

Smartwatch free

Al Grande Fratello 14 può succedere veramente di tutto e, per questa ragione, Manfredi ha cominciato ad avere dubbi riguardo la sua relazione dopo l’uscita di Barbara. Il ragazzo, infatti, teme che la sua dolce metà non sia stata completamente sincera dopo le bugie di su Livio e potrebbe non essere più interessata a lui ora che è uscita dalla casa.

Loading...

Barbara si è resa conto del problema e ha deciso di inviare una sorpresa speciale al suo ragazzo, tramite aereo. Oramai i messaggi aerei sono diventati una specie di rito al Grande Fratello 14, ma quello della giovane toscana ha decisamente toccato il cuore del bel pugliese. “Credo in te, fidati amore ti amo la tua bà“, questo il messaggio della ragazza per Manfredi, decisamente colpito e commosso. A questo punto possiamo dire che tutti i dubbi sono stati sciolti ed è pronto a continuare il suo percorso senza paura, conscio del fatto che la sua Barbara lo sta aspettando fuori dal reality.

LEAVE A REPLY