Già dalla prima edizione del reality avevamo visto nascere scontri in merito alle sigarette e pare che anche il Grande Fratello 14 possa essere protagonista di nuove liti per questo motivo. Al centro dell’attenzione troviamo Livio, nuovo concorrente della casa ed ex fidanzato di Barbara. Secondo l’opinione comune, il giovane toscano fumerebbe più di altre persone e, dal suo ingresso, alcune sigarette sarebbero scomparse misteriosamente.

Smartwatch free

A farne i conti sono state proprio Jessica e Federica, considerato il fatto che, nonostante abbiano fumato meno questa settimana, si sono ritrovate senza sigarette, mentre Livio ne aveva ancora alcune nel suo pacchetto. Le due ragazze hanno deciso di affrontarlo, chiedendo come mai ne avesse ancora quando è il concorrente che fuma più di tutti. Livio ha preferito non rispondere, ma i dubbi rimangono.

Loading...

Alcuni giorni fa, Livio aveva preso ben quattro sigarette dal pacchetto di Alessandro, ammettendolo solamente il giorno dopo. Un comportamento simile non è giustificato, considerato il fatto che sia Jessica che Federica cercano di fumare il meno possibile per arrivare alla fine della settimana: un gesto di questo tipo ha infatti scatenato diverse polemiche, soprattutto in merito al fatto che da giovedì il Grande Fratello 14 ha deciso di ridurre il budget dei ragazzi in merito alla rottura di un microfono. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY