Giovedì scorso Valentina Bonariva ha dovuto fare i conti con l’ingresso del suo fidanzato Luca nella casa del Grande Fratello 14, accompagnato da una misteriosa donna. Giulia, questo il nome della ragazza, dovrà fingersi fidanzata con Luca, alias Riccardo, per non svelare il segreto che la bella ballerina sta custodendo gelosamente. Tuttavia, nel corso degli ultimi giorni, non sono state poche le persone a dubitare della relazione tra i due, convincendosi che il ragazzo sia in realtà proprio il fidanzato di Valentina.

Smartwatch free
Loading...

Il Grande Fratello 14 aveva avvisato Valentina Bonariva di provvedimenti seri riguardo la sua permanenza nella casa qualora gli inquilini avessero scoperto il suo segreto e, per questo motivo, si è dimostrata piuttosto preoccupata viste le credenze dei suoi compagni. Fortunatamente, i suoi fan hanno deciso di aiutarla, mandandole un messaggio da parte di Luca per convincere tutti che il suo ragazzo si trovi fuori dal programma.

Un messaggio aereo che ha depistato non poco tutti i concorrenti del Grande Fratello 14, soprattutto Manfredi, vista la gioia e la commozione della ragazza. Nonostante ciò, alcuni di loro non sono del tutto convinti, in particolare Alessandro. Valentina ha quindi deciso di parlare con lui, dichiarando che Riccardo non è il suo fidanzato e di credere alle sue parole. Riuscirà la bellissima lombarda a tenere nascosta la verità fino giovedì? Questo aereo potrebbe cambiare la versione degli inquilini, ma i dubbi restano.

LEAVE A REPLY