Alessandro e Lidia sono stati al centro dell’attenzione per diverse settimane al Grande Fratello 14, soprattutto in merito alla gelosia evidente e alla confusione della gemella bionda. In merito alle sue cattiverie gratuite riversate nei confronti di Federica, è stata eliminata dal pubblico italiano con oltre il 70% dei voti, ma nonostante questo non si fa altro che parlare di lei nella casa.

Smartwatch free

Alessandro, suo ex fidanzato, continua a manifestare il suo amore, dichiarando di essere curioso sulle decisioni di Lidia dopo il suo abbandono del Grande Fratello 14. La ragazza, durante le varie interviste, ha spesso rivelato di essere confusa e di voler aspettare l’uscita del ragazzo per capire che cosa fare, ma ovviamente l’imprenditore romano non è a conoscenza di queste dichiarazioni.

Loading...

Per questa ragione, il Grande Fratello 14 avrebbe deciso di far incontrare Alessandro e Lidia per avere un chiarimento, soprattutto riguardo al fatto che la ragazza potrebbe aver deciso di continuare la sua relazione con Ramzi fuori dal programma. Al momento non possiamo sapere se i due si incontreranno dietro un vetro, durante un freeze o la gemella comunicherà la sua decisione attraverso un videomessaggio, ma sicuramente ci aspettano grandi colpi di scena in merito. A darci la prova che Lidia sta andando a Roma è proprio un suo messaggio, accompagnato dall’hashtag #gf14.

LEAVE A REPLY