Momenti di vera e propria passione tra Verdiana e Diego, il suo nuovo compagno di squadra scelto durante la scorsa puntata del Grande Fratello 14. Nel corso degli ultimi giorni i due si sono molto avvicinati e il ragazzo ha suscitato l’interesse anche delle altre ragazze presenti nella casa, ma sembra avere occhi solamente per Verdiana. La donna è fidanzata al di fuori del programma e il suo comportamento, secondo Luigi, è un po’ ipocrita. Tuttavia, nonostante questo, pare che durante la notte i due si siano avvicinati anche dal punto fisico, scatenando le loro passioni.

Smartwatch free
Loading...

Verdiana e Diego si trovavano l’una accanto all’altro in un letto e sotto le lenzuola nella casa del Grande Fratello 14, quando hanno deciso di iniziare a scambiarsi carezze ed effusioni che hanno spinto la redazione a censurare quei momenti, oscurando le immagini. I fan del programma saranno rimasti sicuramente stupiti, ma anche incuriositi: che cosa sarà successo tra i due, considerato il fatto che la ragazza è già impegnata?

Una notte decisamente bollente nella casa del Grande Fratello 14, dove le immagini oscurate non lasceranno indifferente il fidanzato della donna. In una fase successiva, Diego e Verdiana hanno palesato il loro avvicinamento fisico nell’idromassaggio e in molti stanno pensando all’inizio di una nuova storia.

LEAVE A REPLY