Sembrava che le cose stessero andando per il meglio a Uomini e Donne per Silvia Raffaele, considerato il fatto che la conoscenza con Fabio e Rafael stava portando i primi frutti. Nonostante questo, la giovane donna ha deciso di abbandonare il trono tra le lacrime e i fan si sono chiesti fin da subito per quale motivo avesse deciso di lasciare il trono classico, sperando in un suo ritorno dovuto a un breve momento di difficoltà. A fare chiarezza sulla situazione è la stessa Silvia Raffaele, la quale ha deciso di scrivere un lungo messaggio su Instagram per tutti i suoi fan:

Smartwatch free
Loading...

Molto spesso la parola RISCHIO viene usata come sinonimo di probabilità di una perdita o di un pericolo. Io preferisco interpretarla come l’opportunità che una persona concede a se stessa… Opportunità di VIVERE mettendosi in gioco, mettendo tutta se stessa. Ed è quello che ho cercato di fare io rimanendo fedele a ciò che ho sempre pensato: MAI rimpianti MAI rimorsi! Mi sono concessa una seconda possibilità, consapevole di ciò che andavo incontro e oggi, a testa alta, vado avanti più forte di prima. Sento il bisogno di ringraziare dal profondo del mio cuore tutti voi che mi avete desiderata sul trono, protetta, difesa e sostenuta come solo una grande famiglia sa fare. I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! È stata senza dubbio un’esperienza indimenticabile, a renderla tale sono state soprattutto le persone fantastiche che lavorano lì dentro e che porterò per sempre nel mio cuore”.

Nessuna speranza di ritorno per Silvia Raffaele a Uomini e Donne quindi e, di conseguenza, non ci resta che scoprire chi sarà la sua sostituta.

LEAVE A REPLY