Mancano pochissimi giorni e finalmente potremo scoprire chi dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 14 tra Lidia e Federica. Le due concorrenti sono state al centro dell’attenzione per via di alcuni atteggiamenti decisamente sbagliati da parte della gemella nei confronti dell’infermiera. Federica, durante la prima settimana del reality, si è molto avvicinata ad Alessandro, con il quale ci sono stati baci e carezze. Il ragazzo non sapeva che nella vera casa ci sarebbe stata la sua ex fidanzata storica di cui ancora è innamorato e le cose sono cambiate drasticamente.

Smartwatch free
Loading...

Secondo i primi prognostici, ad uscire dalla casa del Grande Fratello 14 dovrebbe essere Lidia, considerati i numerosi fan che sostengono da sempre l’incompresa Federica. Nel corso degli ultimi giorni, la gemella bionda ha deciso di avvicinarsi molto ad Alessandro, forse per suscitare maggiore interesse da parte del pubblico nel farla rimanere nella casa. La giovane aveva infatti dichiarato di non essere più innamorata del ragazzo e, per questo motivo, la cosa ci puzza un po’.

Federica è sempre stata considerata falsa e volgare da parte degli inquilini del Grande Fratello 14 e, per questa ragione, non è riuscita a legare con nessuno in particolare. Nonostante questo, le fan page create in suo onore sono davvero tantissime e si presume non sia lei a lasciare la casa. Tuttavia, anche Lidia è riuscita a crearsi una piccola cerchia di sostenitori, che se uniti ai fan degli altri concorrenti potrebbero cambiare le carte in tavola.

LEAVE A REPLY