In ogni reality che si rispetti è impossibile non avere a che fare con un concorrente falso e doppiogiochista; anche al Grande Fratello 14 ci sarebbe una persona senza scrupoli e pronta a fare di tutto per raggiungere i suoi obiettivi e sono stati proprio Mary e Giovanni a parlarne. I due, che presto andranno a convivere, si sono svelati durante un’intervista per Radio Radio durante il programma Non Succederà Più condotto da Giada Di Miceli. Ecco le parole del bel ortopedico:

Smartwatch free

L’uomo più falso della casa del Grande Fratello 14 è sicuramente Luigi Tuccillo. Barbara, ma soprattutto Verdiana, nonostante sia stata mia compagna di squadra, me ne ha detto di ogni nei vari confessionali. Forse voleva vivere di luce riflessa”.

Loading...

Anche per Mary Luigi è il più falso all’interno del Grande Fratello 14, ma tra le donne vede anche Rossella come doppiogiochista, dichiarando che si tratta di un diavolo col viso d’angelo. Giovanni e Mary hanno suscitato l’interesse del pubblico e nonostante le cattive voci nei confronti dell’uomo, stanno per vivere insieme e proseguire la loro storia d’amore al di fuori del programma. Detto questo, non ci resta che continuare a seguire il reality per scoprire che ciò che hanno detto è vero: Luigi sarà realmente così falso o solo antipatico alla coppia per come si è comportato nei confronti di Mary?

LEAVE A REPLY