Vi siete mai chiesti chi è veramente quell’uomo che nella trasmissione di Paolo Bonolis interpreta l’alieno pazzo? Si chiama  Leonardo Tricarico ed è un falegname oltre che un nonno e marito come tanti altri.
Tricarico, deve il suo successo principalmente a Bonolis che lo ha voluto inserire all’interno del minimondo da lui concepito, assegnandogli un posto speciale. Leonardo compare in video per quasi tutte le puntate settimanali e il merito, oltre che al suo aspetto curioso, va attribuito alla simpatia che sa di generare nei telespettatori.
Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni che ha provato a conoscere meglio l’uomo nascosto dietro il personaggio, Leonardo ha raccontato la sua vita da uomo comune, con una professione uguale a quella di tanti altri:
“Ho 63 anni, sono un falegname e modestamente sono diventato bravo. La mia casa l’ho arredata con mobili fatti a mano. Sono sposato con mia moglie Chiara da 39 anni e abbiamo tre figli, oltre al mio nipotino Ivan di 6 anni che è orgoglioso di avere un nonno-alieno.”

Smartwatch free

LEAVE A REPLY