Una buona notizia per Alessandro, protagonista della puntata di ieri del Grande Fratello 14. Il ragazzo di Nettuno ha potuto finalmente avere un po’ di chiarezza da parte di Lidia, considerato il fatto che da quando è uscita dalla casa continua a mandare messaggi aerei per il giovane. L’imprenditore si è sempre dichiarato molto confuso e bisognoso di risposte che, fortunatamente, sono arrivate ieri.

Smartwatch free

Il Grande Fratello 14 ha deciso di mostrare ad Alessandro quello che è accaduto fuori, ovvero le confessioni rilasciate da Ramzi a Pomeriggio 5. Il modello egiziano ha dichiarato di essere stato lui a lasciare Lidia e che Alessandro è un debole, parole che hanno toccato e sconvolto il povero romano. Lidia è intervenuta per sostenere che quanto detto dal modello non è affatto vero e Alessandro deve credere a lei.

Loading...

Alessia Marcuzzi ha quindi chiesto per quale motivo non esprima i suoi sentimenti al ragazzo, ricevendo come risposta che preferisce farlo di persona e quando sono soli. Alessandro non ci sta: considerato il fatto che sta molto male e sta soffrendo da giorni, le ha intimato di dire ciò che prova. Lidia ha così deciso di rivelare a tutta Italia che è ancora innamorata di lui, rendendolo l’uomo più felice del mondo. Tuttavia, in studio non tutti credono alle sue parole, soprattutto Malgioglio, ma vedremo come andrà a finire.

LEAVE A REPLY