Nella puntata di ieri del Grande Fratello 14, Alessandro è stato al centro dell’attenzione per numerose questioni, considerato il fatto che quasi tutta l’Italia lo reputa uno zerbino per il suo comportamento nei confronti di Lidia. La redazione del programma ha quindi deciso di metterlo alla prova, sottoponendolo alla macchina della verità. Inizialmente, gli è stato chiesto se avrebbe sposato Lidia anche domani e la sua risposta non ha lasciato dubbi: assolutamente sì.

Smartwatch free
Loading...

Il Grande Fratello 14 ha deciso di scoprire altre cose in merito alla sincerità di Alessandro ed è emerso che, sia nei confronti di Barbara che in quelli di Valentina, ha provato una forte attrazione. Sentimento che prova ancora oggi verso Federica, poiché il giovane ha ammesso essere ancora attratto da lei nonostante le incomprensioni e i litigi. Detto questo, è intervenuto Claudio Amendola.

Il celebre attore e conduttore televisivo ha deciso di fare alcune domande ad Alessandro, in modo da capire se sia realmente zerbino oppure no. Il ragazzo ha dichiarato che se fosse al ristorante pronto a cenare o avesse organizzato una cena con amici delle medie, correrebbe dalla sua fidanzata se lo cercasse per qualsiasi motivo. Di conseguenza, l’ipotesi popolare è stata confermata dalla macchina della verità al Grande Fratello 14: Alessandro è uno zerbino!

LEAVE A REPLY