Una puntata carica di tensione e di sorprese quella di ieri al Grande Fratello 14, dove abbiamo avuto modo di assistere a una pesante litigata in diretta tra Alessandro e Federica. Il giovane imprenditore romano l’avrebbe accusata di essere falsa, ma tale opinione sarebbe stata rivelata soltanto nel corso della diretta e non durante la settimana. Federica non riesce a spiegarsi per quale motivo ha cercato un riavvicinamento, visto che in confessionale ha solamente parlato male di lei.

Smartwatch free
Loading...

Al Grande Fratello 14 non mancano i colpi di scena e probabilmente nessuno si sarebbe aspettato di vedere una lite così accesa e pesante durante la diretta. La bella Federica non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte alla cattiveria di Alessandro, ma fortunatamente è intervenuto Simone in sua difesa. Il ragazzo è stato classificato come una sorta di bandiera che svolazza a seconda di come tira il vento, ma a quanto pare sarebbe davvero interessato all’amicizia con la ragazza.

Alessandro si è parecchio scaldato, tanto che è arrivato al punto da afferrare il viso del nerd con le mani per farsi ascoltare. Non ci sono stati paroloni o violenze, poiché sono riusciti a riacquistare la calma prima che il diverbio potesse diventare una vera e propria rissa.

LEAVE A REPLY