Una puntata decisamente emozionante quella di ieri al Grande Fratello 14, considerato il fatto che nessuno si sarebbe aspettato che le eliminazioni fossero in realtà una promozione alla finale. Ovviamente, i ragazzi all’interno della casa non sono a conoscenza di questa preziosa novità, pertanto credono che Simone e Federica siano stati eliminati dal gioco una volta per tutte.

Smartwatch free

Questa settimana tutti gli uomini della casa del Grande Fratello 14 sono stati al televoto ed è toccato a Simone lasciare il programma per un breve momento. Dopo essere entrato in studio, il nerd ha scoperto di essere il primo finalista del reality e, considerato il fatto che tutti erano freezati, ha deciso di fare un discorso toccante e commovente in merito alla vita.

Loading...

Anche Federica entra in finale, scoprendo di esserlo solamente dopo aver raggiunto i Simone nel garage. Nessun inquilino sospetta questa verità e non vediamo loro di scoprire le loro reazioni quando sapranno la verità. Nel frattempo, nella casa del Grande Fratello 14 è entrata una nuova concorrente, Desideree, la quale dovrà conquistare Livio con l’aiuto di Alessandro, Manfredi e Kevin. Per quanto riguarda le nomination, stessa sorte della settimana scorsa: il concorrente più votato non sarà eliminato, ma andrà in finale con Simone e Federica.

LEAVE A REPLY