Mary e Giovanni sono usciti insieme dal Grande Fratello 14, anche se non nello stesso momento. I due hanno iniziato una relazione all’interno della casa più spiata d’Italia che, a discapito di quanto sostenuto da Malgioglio, sta continuando e diventando sempre più seria. La bella infermiera ha deciso di compiere un gesto importante per il suo fidanzato, ovvero quello di trasferirsi nella sua città, Sassari.

Smartwatch free

I due hanno intenzione di prendere casa insieme a Milano, ma sono in attesa di alcuni accertamenti dal punto di vista lavorativo per quanto riguarda il ragazzo. Mary non vuole stare lontana da Giovanni, considerato il fatto che al Grande Fratello 14 non si sono lasciati nemmeno per un secondo, ma non rinuncia alla sua carriera scolastica, tornando a Roma solamente per sostenere gli esami all’università.

Loading...

Giovanni, classificato come donnaiolo, ha deciso di farle un regalo molto importante: una fede sarda. Questo gioiello è unico nel suo genere, poiché realizzato con una filigrana speciale del territorio, con un valore molto importante per i cittadini della località. Si tratterebbe di un pegno d’amore, ma anche di protezione, visto che l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha fatto incidere l’Ave Maria.

Grandi progetti per Mary e Giovanni, i quali oltre a voler trovare casa a Milano, hanno già in serbo importanti novità per il futuro, come il matrimonio e dei figli.

LEAVE A REPLY