Nella giornata di ieri abbiamo visto la scelta di Amedeo Barbato, la quale purtroppo non è ricaduta sulla bellissima e sorridente Fabiola. La giovane ne è rimasta particolarmente delusa e amareggiata, ma non per questo ha perso il suo bellissimo sorriso. La giovane donna, oltre ad essere stata corteggiatrice e possibile scelta a Uomini e Donne, ha partecipato a Temptation Island come tentatrice, coinvolgendosi emotivamente con uno dei ragazzi fidanzati.

Smartwatch free

Fabiola, nonostante la non scelta a Uomini e Donne, ha deciso di non annegare il suo dolore in gelati e cioccolato, ma ha preferito trascorrere il suo tempo in compagnia delle persone più care. Non sono poche le persone che, per una delusione amorosa, si rintanano nella propria solitudine, ripensando ai bei momenti vissuti e crogiolandosi nella sofferenza.

Loading...

Fabiola non ha scelto questa strada: dopo la fine di Uomini e Donne ha deciso di aggiungere Amedeo alle sue amicizie di Facebook, nonostante la presunta crisi con Sophia. Inoltre, durante le festività natalizie, si è sempre dimostrata solare e felice in compagnia delle sorelle, degli amici e di un nuovo tatuaggio. La giovane donna ha dimostrato e sta dimostrando grande maturità: chissà se la rivedremo nel programma di Maria de Filippi, magari come tronista.

LEAVE A REPLY