Si continua a discutere della storia andata in onda sabato sera a C’è posta per te, dove una figlia di 31 anni ha cercato un riavvicinamento con il padre. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di mandare messaggi consolatori alla giovane Ylenia, considerato il fatto che il comportamento del padre Orazio e della moglie Valeria ha lasciato tutti senza parole, o meglio ha lasciato tutti con molti insulti e polemiche.

Smartwatch free

Ylenia ha cercato l’aiuto di C’è posta per te proprio per ricucire un rapporto ormai perduto con il proprio papà, reso impossibile a causa della nuova moglie, con cui è sposato da circa vent’anni e con cui ha avuto altri due figli. Purtroppo le cose sono andate decisamente male, con parole pesanti che hanno stizzito tutto il pubblico.

Loading...

Oggi, Ylenia ha deciso di svelare a tutti i suoi sostenitori il suo stato d’animo:

Volevo ringraziare tutti e dire che sto bene, che la registrazione è stata un po’ di tempo fa quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio. Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare”.

Ciò significa che dopo C’è posta per te le cose non sono migliorate tra Ylenia e suo padre, anzi: non c’è stato un incontro, non c’è stato un chiarimento, non c’è stata la volontà di una riappacificazione. Una cosa è certa: la giovane donna non è sola e ha tutto l’appoggio del popolo italiano.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY