Giuliano Giuliani è stato uno dei cavalieri più amati e odiati del trono over di Uomini e Donne, costretto a lasciare la sua seduta per motivi ancora tutti da chiarire. Nonostante questo, i suoi fan non l’hanno abbandonato: proprio per questo motivo sono nate alcune preoccupazioni da circa una settimana, considerato il fatto che l’uomo non ha più partecipato ad attività social.

Smartwatch free

Giuliano Giuliani ha infatti deciso di rivelare la verità sulla sua assenza. Ecco le sue parole toccanti che hanno fatto intendere come la sua situazione, non solo fisica, ma anche psicologica, non sia delle migliori:

Loading...

Amici lo dico ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa. Prima mi sono alzato dal letto e mi sono rasato la barba di 2 giorni. Aspettavo mia sorella ma non è venuta. Il tempo scorre e non vedo medici […] Il tempo va, sono ancora a digiuno , vicino a me hanno messo un signore con la maschera d’ossigeno. Sono il numero 8, non Giuliano. Qui dentro siamo dei numeri. Vorrei vedere qualcuno ma non c’è nessuno. Sono il n.8 in attesa di notizie”.

Non ci resta che augurare all’ex cavaliere di Uomini e Donne una pronta guarigione!

LEAVE A REPLY