L’infarto è una delle prime cause di morte al mondo. Non tutti sanno però, che prima di presentarsi, l’infarto lancia dei segnali ben chiari al nostro corpo che possono essere di grande aiuto per identificare patologie davvero molto gravi che potrebbero poi causarvi un infarto.
1. Raffreddore perenne: Se avvertite i sintomi del raffreddore e/o dell’influenza per 10 mesi all’anno, è il caso di preoccuparvi. Il vostro cuore potrebbe non funzionare come dovrebbe.
2. Se siete in ansia, e sentite che quest’ansia viene dal vostro petto, potrebbe essere un segnale preoccupante di un infarto imminente.
3. Difficoltà Respiratorie: Se provate difficoltà anche a respirare, è il caso che vi rivolgiate ad un dottore. Anche questo può significare che siete a rischio infarto improvviso.
4. Stanchezza Perenne: Se vi sentite sempre molto stanchi e debilitati e notate che le cose peggiorano quando fate uno sforzo, è il caso di preoccuparsi per la vostra salute: un infarto potrebbe colpirvi da un momento all’altro.
5. Dolori Continui Al Corpo: Se ogni giorno vi fa male una parte del corpo diversa e il dolore non cessa, iniziate a preoccuparvi: può significare che il vostro cuore non funziona a dovere e che quindi siete a rischio infarto.
6. Sudore Freddo: Se vi sentite spesso colti da vertigini e poi iniziate a sudare freddo, è il caso di andare quantomeno dal dottore per controllare lo stato di salute del vostro cuore.
7. Xanthelasma: Queste formazioni simili a nei che si presentano nella maggior parte dei casi intorno ai 40 anni di età sono un altro segnale preoccupante che indica un rischio di infarto.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY