Un colpo di scena che si sarebbero aspettati tutti i fan del Grande Fratello 14, considerati gli atteggiamenti intimi, le coccole e le varie effusioni tra Jessica e Kevin nei giorni scorsi. Nella puntata di ieri, Alessia Marcuzzi ha chiesto alla gemella mora che cosa provasse nei confronti di Kevin e quest’ultima ha confermato di provare dei sentimenti importanti per lui, ma di essere bloccata e molto confusa in merito al suo fidanzato fuori.

Smartwatch free

Per risolverle la situazione, ci ha pensato proprio Oscar, il suo ormai ex ragazzo, scrivendole una lettera senza farsi vedere in viso. In queste poche righe abbiamo potuto notare una certa amarezza e gelosia da parte dell’uomo, il quale le ha consigliato di vivere la sua storia con Kevin serenamente al Grande Fratello 14, poiché lui ha nel cuore un’altra ragazza al momento. Inoltre, ha suggerito a Jessica di dimenticarlo e di non nominarlo mai più nella casa.

Loading...

Jessica si è sentita decisamente sollevata, considerato il fatto che tra i due la storia è iniziata solamente un mese prima di entrare al Grande Fratello 14; una volta appresa la notizia in confessionale, è uscita dalla porta correndo, per abbracciare e finalmente baciare Kevin in diretta. I due non vedevano loro di lasciarsi andare e, secondo il consiglio di Malgioglio e Rebecca, questo è il momento migliore per viversi completamente. Tuttavia, la sorella Lidia eliminata qualche settimana fa, ha dichiarato di non essere contenta della scelta fatta, poiché reputa Kevin uno dei ragazzi più falsi della casa.

LEAVE A REPLY