Una sorpresa piuttosto toccante quella che il Grande Fratello 14 ha deciso di fare a Rebecca nella puntata di ieri sera. La donna, prima prete, ha manifestato grande sofferenza nei confronti del suo compagno durante questa settimana. Secondo alcune sue confessioni, la paura più grande è che Massimo, questo il nome del fidanzato, avesse deciso di lasciarla una volta per tutte.

Smartwatch free

Rebecca è profondamente innamorata e, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 14, aveva avuto una spiacevole discussione con il suo compagno, non contento del suo ingresso nel programma e piuttosto combattuto a riguardo. I pensieri negativi della donna sono quindi più che fondati e le lacrime durante la settimana sono giustificate.

Loading...

Per cercare di rallegrarla, il Grande Fratello 14 ha deciso di metterle a disposizione un telefono, di cui solo Massimo conosceva il numero: se avesse voluto, avrebbe potuto chiamarla per confortarla. Fortunatamente così è stato e Rebecca ha avuto modo di parlare con lui, ricevendo parole d’amore e di conforto che l’hanno tranquillizzata. Il compagno le ha infatti detto di stare tranquilla, che fuori è tutto come prima e di continuare a vivere il suo percorso come sta facendo. Lacrime per lei, ma stavolta siamo sicuri che fossero di gioia e non di tristezza e malinconia.

LEAVE A REPLY