Una puntata carica di emozioni quella di ieri al Grande Fratello 14, dove purtroppo Barbara è stata eliminata con il 61% dei voti. La bella toscana, innamorata del suo Manfredi, non avrebbe mai pensato di abbandonare il programma, poiché convinta di essere salva dopo il suo rientro in casa. Purtroppo il suo destino era già stato segnato, ma il reality ha deciso di farle una sorpresa molto speciale e commovente prima del suo abbandono definitivo.

Smartwatch free

Proprio ieri sera, abbiamo scoperto che il padre di Barbara è in carcere per un reato gravissimo: la giovane donna non lo vede da circa un anno, ma è da oramai tantissimo tempo che si trova recluso. La ragazza ha deciso di scrivergli una lettera, ma non si sarebbe mai aspettata di ricevere una risposta dal suo papà al Grande Fratello 14.

Loading...

Carmine, questo il nome dell’uomo, le ha scritto parole toccanti e commoventi, sostenendo che a volte gli adulti sono cattivi ed è giusto che paghino per le proprie colpe. Inoltre, ha aggiunto che le vuole molto bene e di non dimenticarsi mai di lui. Parole strazianti che hanno commosso non solo Barbara, ma anche tutto il pubblico in studio del Grande Fratello 14. La toscana, prima di uscire, ha dichiarato che ora è grande ed è pronta a conoscere la verità su quanto commesso in passato dal padre.

LEAVE A REPLY