La bellissima amicizia tra Jessica e Federica potrebbe essere stata una finta, o almeno questo è ciò che stanno pensando i fan del Grande Fratello 14 in merito ad alcune risposte date dalla gemella mora. Nel corso degli ultimi mesi abbiamo visto due ragazze unite, apparentemente sincere l’una con l’altra. Persino Lidia, la gemella bionda, si era dichiarata contenta dell’amicizia tra la sorella e Federica, nonostante i contrasti iniziali, ma a quanto pare potrebbe essere stato tutto finto.

Smartwatch free
Loading...

Federica è stata eliminata dal Grande Fratello 14 secondo gli inquilini della casa, anche se Jessica sospetta che si trovi in garage e il televoto della scorsa settimana era in positivo e non in negativo. Detto questo, durante una conversazione con il suo fidanzato Kevin, ha parlato del concorrente che più le manca. Il ragazzo era sicuramente convinto che la risposta fosse Federica, ma Jessica ha stupito tutti rivelando che la persona che più le manca è Rossella, sostenendo che la bella infermiera è uscita da poco tempo.

Kevin è rimasto sorpreso, considerato il fatto che nonostante Simone sia uscito da pochissimi giorni ne sente già la mancanza, tanto da versare addirittura alcune lacrime. Che l’amicizia tra Jessica e Federica sia stata dettata dalla convenienza?

LEAVE A REPLY