Molto probabilmente i ragazzi della casa del Grande Fratello 14 si aspettavano un videomessaggio da parte di Simone e Federica, considerato il fatto che tutti gli eliminati dicono la loro una volta usciti dal programma. Nonostante i due siano rimasti in garage e siano finalisti, è stato comunque deciso di far registrare un messaggio per depistare ogni possibile sospetto. Il primo a dire la sua è stato proprio Simone. Ecco le sue parole in merito a Kevin e Jessica:

Smartwatch free

Kevin stai andando alla grande, sei fantastico, hai una testa che pensa e mi piaci proprio per quello. Sei anche tu una delle mie pupille, una ragazza che adoro. Sei sensibile e spontanea ma stai attenta a non farti condizionare troppo, osserva quello che sta succedendo e guardati le spalle”.

Il video prosegue con parole per Manfredi:

Loading...

Sei un personaggio molto eccentrico e ambiguo nel tuo modo scherzoso e pigro di affrontare le cose. Dovresti essere più chiaro nell’esprimerti e più diretto nel prendere posizione”.

Parole carine anche per Livio, ma pesanti per Alessandro e Rebecca, sua ex compagna di squadra:

Anche se sei l’ultimo arrivato devi cominciare a tirar fuori te stesso. tirati via la maschera del duro che è in contrasto col tuo carattere che è buono. Alessandro Sei riuscito a fare il tuo gioco, ti sei fatto forte dell’etichetta che hai […] Sei riuscito a fare il tuo gioco attaccando tutti i membri della Casa che reputavi sbagliati secondo il tuo modo di pensare e sei riuscito a manipolare buona parte della Casa. Rebecca tu mi hai deluso davvero tanto, penso che tiu non sei stata neanche turbata dalla nostra discussione, penso che covavi un risentimento verso di me e non ti sei neanche vendicata, hai costruito tutto quanto e poi mi hai tradito […] Beh, hai ingannato il pubblico ma non me e mi dispiace”.

LEAVE A REPLY