Si torna a parlare di uno dei concorrenti eliminati durante le prime settimane del Grande Fratello 14, ovvero di Igor. Il ragazzo ha deciso di rivelare parole importanti e piuttosto critiche nei confronti di Federica durante un’intervista per il programma Non succederà più di Giada di Miceli per Radio Radio. Il giovane non si è contenuto e ha rivelato tutto ciò che pensa sulla bella infermiera, giudicata dalla maggior parte dei telespettatori come sincera, vera e cristallina:

Smartwatch free
Loading...

“Ciò che si vede fuori è quasi sempre il contrario di ciò che si vive dentro la Casa“, Igor su di lei ha dichiarato: “Io che l’ho conosciuta posso dire che non mi suscita niente, mi è indifferente, poi il giovedì sera si prende la pillola del coraggio e tira fuori questo carattere finto. Durante la settimana fa il cagnolino bastonato così poi il giovedì fa la vittima. Ha fatto cose che non doveva fare: ha baciato Alessandro anche se sapeva da Alessia Marcuzzi che in Casa c’era Lidia [..] È stata poco seria, l’ha fatto per creare scompiglio e attenzione in modo da puntare poi tutto su di se […] Sono strategie scorrette le sue“.

Anche Igor, come la maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello 14, sostiene che Federica sia una doppiogiochista e una calcolatrice, pronta a tutto pur di vincere il montepremi finale.

LEAVE A REPLY