Desiree Popper è entrata nella casa del Grande Fratello 14 giovedì scorso e ha subito scatenato grande scompiglio all’interno della casa. Ci troviamo di fronte a una ragazza molto bella, il cui segreto è quello di conquistare Livio e fingersi innamorata di lui. I ragazzi della casa sono a conoscenza di questo piano diabolico, che purtroppo non dovrà essere svelato prima della prossima puntata.

Smartwatch free

Desiree Popper è una modella brasiliana dall’indiscutibile bellezza e prima di entrare nel Grande Fratello 14 era già conosciuta nel mondo dello spettacolo, poiché lavora come attrice e modella. La giovane donna ha posato per abiti e lingerie, ma ha anche partecipato a uno spot pubblicitario di Paolo Sorrentini. Una donna decisamente appariscente, impossibile da non notare, anche se probabilmente tra qualche giorno dovrà lasciare la casa.

Loading...

La bella brasiliana parla l’italiano, l’inglese e il portoghese e, nonostante il suo obiettivo fosse quello di corteggiare e conquistare Livio, è apparsa subito molto attratta da Alessandro, l’imprenditore romano innamorato di Lidia. Tra i due, a causa di un gioco del Grande Fratello 14, si sono scambiati un bacio molto appassionato, dimostrando a tutti gli inquilini che l’intesa è piuttosto forte. Una cosa è certa: Desiree Popper non è passata inosservata e sicuramente riuscirà a conquistare Livio.

LEAVE A REPLY