Non tutte le donne sanno che la birra può essere utilizzata per rendere luminosi e morbidi i propri capelli? Un ottimo rimedio naturale per rinforzare la tua chioma: ecco tutte le ricette da utilizzare!
La birra è conosciuta da tantissimi anni anche per i benefici che riguardano la tua bellezza: sapevi che la puoi utilizzare anche suoi tuoi capelli? Non molte lo sanno ma questa bevanda, oltre alle proprietà schiarenti è utile anche per rinforzare la chioma. Ecco come realizzare un lavaggio alla birra che renda più forti i tuoi capelli.
Per godere dei benefici della birra, la puoi applicare sui capelli dopo aver fatto un normale shampoo, massaggiandola bene tra le ciocche. Lasciala in posa avvolgendo i capelli in un asciugamano di cotone: se aspetti 5 minuti l’effetto dato da vitamina B, zuccheri e potassio sarà rinforzante, mentre se hai i capelli chiari e la lasci in posa per 20 minuti otterrai dei riflessi dorati sulla tua chioma. Sciacqua il tutto con acqua tiepida e procedi asciugando i capelli. Se hai i capelli grassi inoltre, puoi utilizzare la birra nell’ultimo risciacquo: miscela in una caraffa acqua calda e birra, e versala sulla chioma. In questo modo l’alcool contenuto nella birra combatterà l’eccesso di sebo.

Smartwatch free

LEAVE A REPLY