Nella puntata di ieri sera ne abbiamo viste di cotte e di crude, considerato il fatto che mai ci saremmo aspettati un simile avvicinamento tra Federica e Rossella. Le due ragazze hanno iniziato a conoscersi nel corso dell’ultima settimana, giorni in cui entrambe si trovavano in nomination insieme a Luigi. L’uomo, nei vari confessionali, ha rilasciato parole molto dure e pesanti nei confronti di alcune delle ragazze della casa, sostenendo che le avrebbe eliminate una ad una.

Smartwatch free
Loading...

Nonostante questo, Luigi è stato il primo ad essere salvato al Grande Fratello 14, lasciando Rossella e Federica allo sbaraglio. Le due ragazze sono state portate in studio, dove è stato rivelato il nome dell’eliminata. Prima di questo, Rossella ha ricevuto una fantastica sorpresa da parte del padre, il quale le ha chiesto scusa per averle dato troppo. Come sostenevano i pronostici, è stata Rossella ad abbandonare la casa, con il 73% dei voti.

Nessuna quiete comunque, poiché il Grande Fratello 14 ha deciso di fare una seconda eliminazione. Questa volta è toccato ai ragazzi scegliere chi far uscire e tra i nomi più accreditati abbiamo visto Simone e Luigi. Le ragazze hanno dovuto scegliere chi far uscire tra i due ed è toccato a Luigi, anche se il destino ha in serbo altre sorprese per lui: dovrà rimanere per tutta la settimana da solo in garage. Che cosa accadrà giovedì prossimo?

LEAVE A REPLY