Dopo le numerose sorprese di ieri sera, il Grande Fratello 14 non ha ovviamente rinunciato alle consuete nomination in vista della prossima puntata. Il pubblico da casa ha finora eliminato concorrenti non poco graditi, che si sono comportati in malo modo nei confronti di un personaggio ormai amato: Federica Lepanto. Questa settimana l’impresa sarà piuttosto ardua, considerato il fatto che i nomi al televoto presentano storie diverse all’interno della casa.

Smartwatch free

Il primo ad essere nominato è Simone, il nerd del Grande Fratello 14 reputato falso e troppo calcolatore da parte degli altri inquilini. I voti percepiti dal ragazzo sono stati decisamente tanti ed è stato lui a volersi candidare per la nomination al posto di Rebecca, sua compagna di squadra. Barbara e Diego disputeranno la gara insieme a lui, considerato il fatto che quando si tratta di nomination ci si riferisce a una vera e propria competizione.

Loading...

Barbara è rimasta sola dopo l’eliminazione di Rossella dal Grande Fratello 14, stessa cosa per Diego, solo dopo la decisione di Verdiana di lasciare la casa. La modella toscana non è stata forse capita, o comunque i suoi atteggiamenti non sono stati graditi dal resto dei compagni. Diego non ha avuto modo di farsi conoscere, poiché si trova nel gioco da pochissimo tempo. Sorpresa per Federica, la quale non è stata votata nemmeno una volta dagli inquilini: che finalmente sia riuscita ad integrarsi?

LEAVE A REPLY