Nella puntata di ieri sera abbiamo visto entrare nella casa del Grande Fratello 14 Francesco Facchinetti, cantante e attore piuttosto conosciuto e affermato nel mondo dello spettacolo. L’uomo ha avuto una relazione con Alessia Marcuzzi in passato, dalla quale è nata la splendida Mia. Prima di entrare, ha chiesto alla sua ex compagna di dare il freeze ai ragazzi, in modo da poter parlare con loro liberamente senza interruzioni.

Smartwatch free

Una volta varcata la soglia, Francesco Facchinetti ha approfittato del silenzio e dei telespettatori del Grande Fratello 14 per promuovere il suo film Belli di papà, pellicola che sta già riscuotendo grande successo, ricevendo complimenti in diretta anche da parte della conduttrice. Tuttavia, il messaggio più importante che il cantante ha deciso di dare ai ragazzi e a tutti i genitori d’Italia è questo: ci si può amare, si possono fare figli, ci si può separare e prendere strade diverse, ma il rapporto deve restare invariato per il bene della propria prole.

Loading...

Una lezione di vita piuttosto importante, poiché Francesco Facchinetti ha inoltre ribadito che, ogni tanto, anche i genitori dovrebbero chiedere scusa ai propri figli qualora sbagliassero: non c’è assolutamente nulla di male nell’ammettere le proprie colpe. Oggi l’uomo è sposato con Wilma, la quale lo ha reso padre di Simone e presto di un terzo figlio. Alessia si è sposata con Paolo Calabresi Marconi e nonostante questo, i rapporti con il padre della piccola Mia sono rimasti invariati e bellissimi.

LEAVE A REPLY