La nuova edizione del Grande Fratello 14 non lascia tregua ai suoi inquilini, considerato il fatto che settimana dopo settimana cerca di metterli alla prova con sfide piuttosto ardue. Questa volta è toccato alla modella toscana Barbara, fidanzata da poco tempo con Manfredi. La giovane è stata chiamata in confessionale da Alessia Marcuzzi durante la puntata di ieri, dove le è stato rivelato che sarebbe entrata una persona appartenente al suo passato e che avrebbe dovuto fingere di non conoscerla.

Smartwatch free
Loading...

Il Grande Fratello 14 è piuttosto cattivo e senza scrupoli: se Barbara non dovesse mantenere il segreto, ci saranno delle pesanti conseguenze sia per lei che per le persone a lei più vicine. In caso contrario, potrà avere l’immunità per la prossima settimana, per lei o per qualcun altro. I ragazzi sono stati avvisati che, per questa settimana, ci sarà un nuovo ospite con un segreto da scoprire. Si tratta di Livio, l’ex fidanzato di Barbara che, nella casa, si chiamerà Francesco per non destare sospetti.

Anche il ragazzo dovrà fare finta di non conoscere Barbara e siamo assolutamente certi che l’impresa non sarà facile, considerato il fatto che prima del Grande Fratello 14 stavano insieme da circa nove anni. Riuscirà il giovane uomo a trattenersi dal vedere Barbara e Manfredi vicini?

LEAVE A REPLY