Federica Lepanto continua ad essere al centro dell’attenzione per quanto riguarda le critiche al Grande Fratello 14. La giovane infermiera non piace praticamente a nessuno, salvo qualche concorrente che ha deciso di conoscerla realmente. Nella puntata di questa sera dovremo assistere a una delle nomination più desiderate d’Italia, considerato il fatto che le due donne sono state rivali in amore per diverse settimane. Nonostante questo, gli animi non si sono calmati.

Smartwatch free

Margherita Zanatta, ex concorrente, non ha potuto fare a meno che dichiarare tutto il suo appoggio e solidarietà nei confronti di Federica Lepanto, insieme a un ex volto di Uomini e Donne, Luca Barucchi. La bella infermiera è quindi molto sostenuta anche dai VIP al di nuovi della casa del Grande Fratello 14, ma nonostante questo gli inquilini non le danno un attimo di tregua.

Loading...

Proprio alcuni giorni fa, è stata Valentina Bonariva a lamentarsi di alcuni comportamenti di Federica Lepanto: secondo la ballerina, l’infermiera avrebbe fatto un po’ troppe merende visto il periodo di carestia che stanno vivendo. In più, l’avrebbe accusata di aver preso alcune delle sue forcine. Durante la lite in merito al cibo, Valentina era stata chiamata nel confessionale per calmarsi e per ricevere una strigliata in merito al suo comportamento nei confronti di Federica Lepanto.

LEAVE A REPLY