Per moltissime persone tale riavvicinamento non è stato una sorpresa, considerato il fatto che la gemella bionda Lidia potrebbe uscire nella puntata di questa sera. Al Grande Fratello 14 non mancano le novità, ma secondo i fan di questa nuova edizione non ci sarebbe nulla di nuovo in quanto successo nel corso degli ultimi giorni. Lidia e Alessandro sono stati fidanzati per circa tre anni, separati da oramai due. Il giovane romano, dopo essere entrato nella casa più spiata d’Italia, si è accorto della sua presenza, rinunciato alla nuova relazione che aveva intrapreso con Federica.

Smartwatch free
Loading...

Questa sera spetterà proprio a una delle due lasciare la casa del Grande Fratello 14: sarà Lidia o Federica a salutare tutti gli inquilini? Alessandro ha sempre dichiarato di provare ancora qualcosa per Lidia e lo abbiamo potuto capire dalle sue lacrime in merito alle risposte date dalla ragazza ad alcune sue domande. Se lui da una parte è ancora innamorato, lei ha ribadito di provare solamente affetto e di avere un’altra persona che la sta aspettando fuori dalla casa.

In questa ultima settimana ci sono stati dei riavvicinamenti importanti da parte di Lidia nei confronti di Alessandro: dolci risvegli, carezze, baci e coccole che hanno subito insospettito il pubblico a casa. Non sono poche le persone che sostengono che questo cambiamento sia solamente una strategia in vista dell’eliminazione ed è lo stesso Alessandro a notare le evidenti differenze: vorrebbe che Lidia rimanesse nella casa per capire quali siano le sue reali intenzioni.

LEAVE A REPLY