Dopo l’abbandono di Silvia Raffaele ci siamo chiesti chi l’avrebbe sostituita e in molti abbiamo ipotizzato ad un’altra donna. Tuttavia, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne in merito all’ultima registrazione, sarebbe Lucas Peracchi il nuovo tronista di questa edizione. Il giovane ha lavorato anche come modello e, dopo la sua presentazione, ha avuto modo di conoscere alcune corteggiatrici attraverso lo speed date. Il ragazzo ha potuto conversare privatamente con alcune ragazze, decidendo di tenere Maggie, Giulia, Alessia, ilaria e Sara.

Smartwatch free
Loading...

Uomini e Donne cambia le carte in tavola: se prima bastava scendere le scale e dichiararsi per qualcuno, ora la redazione consente al tronista e alle ragazze di conoscersi un po’ meglio prima di prendere una decisione. Per Lucas Peracchi sono scese anche Diamante, Romina, Pasqualina, Manuela e Fabiola, volto noto di Temptation Island. Il giovane tronista sembra aver attirato l’attenzione sia del pubblico che degli opinionisti, ma le sue corteggiatrici non sono rimasta indifferenti nemmeno ad Amedeo.

A quanto pare, durante la registrazione di ieri di Uomini e Donne, il tronista giacca e cravatta avrebbe manifestato un interesse particolare nei confronti di Fabiola, sostenendo che non avrebbe affatto rifiutato un’uscita con lei. Tale atteggiamento non è stato affatto gradito da Sophia, la quale ha deciso di abbandonare lo studio dopo alcuni commenti del ragazzo in merito alla sua persona.

LEAVE A REPLY