Federica e Jessica hanno stretto un rapporto molto speciale durante il Grande Fratello 14, considerato il fatto che la gemella mora è stata probabilmente l’unica a voler conoscere la ragazza a fondo, cercando di capire i suoi problemi. Le due sono state particolarmente apprezzate dal pubblico e in molti si chiedono come stiano andando le cose tra loro anche dopo la fine del programma.

Smartwatch free

Al Grande Fratello 14 è stato facile stringere rapporti amorosi e d’amicizia, poiché la stretta convivenza permette a tutti gli inquilini di conoscersi nel dettaglio. Come sicuramente saprete, il reality si è concluso proprio con la vittoria di Federica e mantenere un’amicizia a distanza non è poi così facile come si potrebbe pensare. La bella infermiera è di Salerno mentre la gemella mora è della Sicilia, pertanto sono numerosi i chilometri che le separano.

Loading...

Jessica, dopo il Grande Fratello 14, ha deciso di parlare della sua amicizia con Federica durante un’intervista per Radio Free Station e, dai suoi commenti, ci sembra che tra le due non sia tutto rose e fiori:

Sapevo che fuori dalla Casa sarebbe stato diverso, ma mi aspettavo di sentirla più spesso. La mia amicizia nei confronti di Federica non è cambiata. Io continuo a cercarla, ma non ho un riscontro immediato nei messaggi. Forse è per colpa delle Feste, un periodo in cui si sta più in famiglia”.

LEAVE A REPLY