Tutti conosciamo Ludovica a Uomini e Donne, considerato il fatto che si tratta della sorella più piccola di Beatrice, ex corteggiatrice di Marco Fantini e attualmente fidanzata felice. La giovanissima tronista ha solamente 18 anni e, purtroppo, le critiche nei suoi confronti sono piuttosto importanti. La sua fanpage Facebook ha circa 80 mila like, ma nonostante il sostegno da parte dei fan non mancano le polemiche.

Smartwatch free

A Uomini e Donne non tutti sono d’accordo con gli atteggiamenti dei tronisti in carica, ma a quanto pare Ludovica non è interessata alle parole pesanti pervenute nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante questo, lo staff della pagina ufficiale ha deciso di pubblicare un messaggio rivolto a tutti coloro che non sanno fare altro che parlare male della ragazza.

Loading...

Ludovica si presenta a Uomini e Donne come bellissima e sicura di sé, ma in molti ritengono che per una ragazza di 18 anni sia eccessivo comportarsi come una “so tutto io”. Ecco il messaggio dello staff:

Non avremmo voluto fare questo post ma siamo state costrette viste le innumerevoli offese che scrivete contro Ludovica. […] Essendo in un programma televisivo i giudizi sono accettati ma sempre espressi correttamente […]. Ludovica è questa, una ragazza che ama la vita e che vive tutto con il sorriso, una ragazza sicura di se ed è la cosa più bella quindi se a voi non piace potete benissimo uscire dalla pagina”.

LEAVE A REPLY