Kevin è stato uno dei concorrenti più ambigui al Grande Fratello 14, poiché non tutti sono riusciti a capirlo fino in fondo. La sua relazione con Jessica è sembrata per molti una cosa costruita, ma a quanto pare dobbiamo ricrederci, visti i progetti che la coppia ha deciso di attuare. Kevin e Jessica sono lontani, visto che lui è di Padova e lei della Sicilia, ma a quanto pare molto presto andranno a vivere a Milano, anche se non si tratta di una convivenza.

Smartwatch free
Loading...

Kevin ha inoltre rilasciato alcune parole importanti in merito all’Isola dei Famosi 2016 durante un’intervista di Radio Radio per il programma Non succederà più di Giada di Miceli, affermando che ha sempre desiderato vivere un’esperienza al limite e che si allontani dalla vita comune di tutti i giorni. Alessia Marcuzzi, conduttrice anche di questo reality, potrebbe accogliere al volo il suo appello come successe anni fa con altri inquilini della casa.

Nel frattempo, dopo il Grande Fratello 14 e nell’attesa di una telefonata da parte della redazione dell’Isola dei Famosi 2016, Kevin ha deciso che vuole tornare a lavorare come modello: appena tornerà a Milano cercherà di contattare alcune agenzie di moda, sperando di riuscire a partecipare alla Fashion Week di quest’anno.

LEAVE A REPLY