Una notizia spiacevole per tutti i fan di Uomini e Donne che si aspettavano di vedere una nuova puntata del programma da giovedì 7 gennaio. A quanto pare, o almeno secondo le ultime anticipazioni, nel pomeriggio di giovedì e venerdì andrà in onda un film di Rosamunde Pilcher e, di conseguenza, dovremo aspettare ancora qualche giorno per scoprire che cosa è successo ai protagonisti di quest’anno.

Smartwatch free

Molto probabilmente la prima puntata di Uomini e Donne dell’anno nuovo andrà in onda lunedì 11 gennaio e a quanto pare al centro dell’attenzione ci sarà il trono classico. I più fedeli al talk show saranno lieti di sapere che molto probabilmente andrà in onda la scelta di Amedeo Barbato, anche se ormai tutti sappiamo che è stata Sophia.

Loading...

Non mancheranno le novità anche riguardo Rossella e Ludovica, anche se le due troniste sono ben lontane dalla loro scelta a Uomini e Donne. Al momento non ci è dato sapere per quale motivo la redazione ha deciso di slittare l’appuntamento settimanale, ma non saranno questi due giorni in più di attesa a diminuire l’interesse dei telespettatori. Possiamo accennarvi che le cose tra Amedeo e Sophia vanno bene, mentre per quanto riguarda la più giovane delle troniste sono arrivate delle pesanti critiche.

LEAVE A REPLY