Nessuno se lo sarebbe mai immaginato, o forse sì, dato il feeling profondo tra Kevin e Jessica. La gemella mora, nonostante l’assenza di Lidia al Grande Fratello 14, ha deciso di lasciarsi andare completamente, senza farsi alcuno scrupolo con ciò che l’aspetta fuori dal programma. La giovane donna, due giovedì fa, aveva chiesto informazioni in merito al suo fidanzato, ma a quanto pare le cose sono cambiate drasticamente.

Smartwatch free

Kevin ha sempre cercato di corteggiare Jessica da quando è entrato nel Grande Fratello 14, ricevendo sempre un due di picche. Questa volta, pare sia riuscito a raggiungere il suo obiettivo: nel corso della notte appena passata, i due avrebbero consumato un vero e proprio rapporto sotto le lenzuola. Le prove ci sono, ma anche alcune confessioni shock rilasciate da Jessica sia a Kevin che a Federica.

Loading...

Jessica avrebbe rivelato di essere spaventata dal fatto che, al Grande Fratello 14, conosce più Kevin del suo fidanzato e non lo reputa assolutamente un amico. Questa cosa la preoccupa parecchio, considerato il fatto che poche settimane fa era preoccupata per ciò che avrebbe potuto pensare il ragazzo fuori dalla casa. Inoltre, Kevin avrebbe trovato una macchia misteriosa sul letto e, per questa ragione, avrebbe iniziato a scherzare e commentare in maniera maliziosa con Jessica. Come sicuramente ci saremmo aspettati, il fidanzato della donna non ne vuole più sapere di lei. Come andrà a finire?

LEAVE A REPLY