Mancano pochi giorni al nuovo appuntamento serale con il Grande Fratello 14 e sono in molti a lanciare ipotesi su chi uscirà definitivamente dal programma. Barbara, Simone e Diego sono i candidati prescelti e si è già iniziato a fare i primi pronostici a riguardo. Il nerd della casa sembra essere il meno a rischio, considerato il fatto che il pubblico avrebbe apprezzato il suo appoggio nei confronti di Federica e la sua decisione di andare al televoto proteggendo Rebecca. Nonostante questo, ricordiamo che la sua compagna di squadra non ha dispensato parole tanto carine nei suoi confronti.

Smartwatch free
Loading...

Simone dovrebbe quindi essere salvato dal pubblico del Grande Fratello 14, mettendo così a rischio Barbara e Diego. Secondo un sondaggio, la più votata all’eliminazione sarebbe Barbara, con l’80% dei consensi da parte del pubblico. Tuttavia, durante una confessione fatta a Valentina, Diego rivela che i fan della ragazza toscana faranno di tutto per salvarla, soprattutto in merito alla sua storia con Manfredi che non vogliono veder finire.

Nonostante la sua relazione amorosa, per alcuni falsa, non sono pochi i fan di Federica che vorrebbero eliminarla, considerato il fatto che il loro obiettivo è proprio quello di mandare via dalla casa del Grande Fratello 14 tutti coloro che hanno fatto soffrire la bella infermiera. Per ora ci sono riusciti, ma chissà come andrà a finire giovedì sera. Inoltre, c’è da dire che anche Diego potrebbe essere votato per questo motivo, visto che aveva giudicato la salernitana come la donna più falsa del reality.

LEAVE A REPLY