Grande ritorno nella casa del Grande Fratello 14, considerato il fatto che da ieri sera, vero le ore 18.30-19, Andrea Cocco è tornato ad animare il reality. Stiamo parlando del vincitore dell’undicesima attenzione, che grazie al suo modo di fare pacato e gentile è riuscito a ottenere l’approvazione e il gradimento da parte del pubblico. Nel suo lungo percorso del 2011, il giovane concorrente ha avuto una storia con Margherita Zanatta, finita poco dopo. Al termine della sua avventura, ha deciso di allontanarsi per sempre dal mondo dello spettacolo, ma circondato da fan.

Smartwatch free
Loading...

Andrea Cocco non ha saputo resistere al richiamo della porta rossa del Grande Fratello 14, anche se permarrà nelle dimora solamente per tre giorni, cercando di insegnare ai concorrenti di quest’anno alcune ricette tipiche della cucina cinese. Il ragazzo ha annunciato la sua presenza tramite un post su Facebook, dichiarando di essere molto emozionato e agitato. Quella meravigliosa esperienza gli ha cambiato la vita e possiamo sicuramente dire che non gli ha dato alla testa.

I fan di Andrea Cocco si sono dimostrati subito entusiasti di questa decisione, anche se sicuramente avrebbero preferito vederlo per più giorni nella casa del Grande Fratello 14. Alcune persone gli hanno chiesto di difendere e sostenere la bella Federica, ma non ci resta che goderci lo spettacolo fino a mercoledì 11 novembre.

LEAVE A REPLY