Federica e Simone potrebbero aver riscoperto una passione nascosta durante la notte scorsa al Grande Fratello 14. Ovviamente si tratta di supposizioni, poiché purtroppo non possiamo sapere che cos’è realmente accaduto in quella camera. I due ragazzi, dopo la prima settimana in completa solitudine nel garage, si sono avvicinati molto, anche se solamente dal punto di vista amicale.

Smartwatch free

Simone ha rivelato tutto il suo interesse nei confronti di Federica, la quale però ha ribadito di vederlo solamente come un amico. Per questa ragione, è nata una piccola discussione, che pare si sia risolta nel corso degli ultimi giorni. Ciò che ci fa insospettire è il desiderio del Grande Fratello 14 di censurare la notte dei due trascorsa proprio ieri.

Loading...

Secondo le ultime indiscrezioni, Simone sarebbe stato circa un’ora in confessionale, mentre Federica si sarebbe addormentata nel letto. Una volta uscito, si sarebbe recato dalla sua compagna di giochi e avrebbero parlato per circa 10 minuti prima che il Grande Fratello 14 decidesse di censurare le immagini. Il Vicolo delle News ha cercato di carpire qualche informazione ed ecco cos’è emerso.

Dopo il ritorno di Simone, anche Federica ha deciso di andare in confessionale: Simone sarebbe rimasto così a lungo perché avrebbe scritto una lettera per una persona cara, ma Federica per quale motivo ci è andata? Alcuni sostengono di aver sentito il letto cigolare, altri solamente parole: che cosa sia successo realmente non ci è dato saperlo.

LEAVE A REPLY