Gian Mattia D'Alberto / lapresse22-01-2015 Milanospettacolo photocall 'Isola dei Famosi'nella foto: Alessia MarcuzziGian Mattia D'Alberto / lapresse22-06-2012 Milanphotocall 'Isola dei Famosi'In the photo: Alessia Marcuzzi LaPresseAutorizzazione da richiederemassimo.zanotti@lapresse.itOnly Italy

Mancano pochi mesi all’inizio dell’Isola dei famosi 2016 e a quanto pare, anche quest’anno, spetterà ad Alessia Marcuzzi condurre il programma dopo il Grande Fratello. In molti hanno pensato che per questa nuova edizione ci sarebbe stata Ilary Blasi, che ha recentemente abbandonato Le Iene per le sue condizioni (è incinta), oppure in un ritorno di Simona Ventura.

Smartwatch free

Alessia Marcuzzi sarà la conduttrice dell’Isola dei famosi 2016 e ha già deciso di confidarsi con il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Ecco le sue parole:

Vorrei nel cast qualcuno che riuscisse a mettere un po’ di pace, magari un religioso che ogni domenica celebri la messa, tipo il monsignor Charamsa. Chi non vorrebbe avere una storia così forte da raccontare? Mi sembra un uomo colto, di fascino, sicuro della propria scelta, con un vissuto molto forte”.

Loading...

Alessia Marcuzzi non può non parlare delle due pesanti critiche pervenute durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi:

Ero decisamente spaesata. Ci fu una concomitanza di cose, dall’uragano della prima settimana che fece slittare la diretta, al fatto di avere dall’esterno un po’ di persone che mi hanno criticato o che hanno agevolato le critiche.Mi ha salvata Cenerentola, quando sono andata a vederla con mia figlia. Ad un certo punto la mamma le dice: ‘Sii gentile e abbi coraggio‘. Ho capito che avrei dovuto reagire alla maleducazione con la gentilezza e così è stato. Da lì ho sentito di avere in mano il programma che, infatti, è andato molto bene”.

Non ci resta che aspettare il mese di marzo per scoprire tutte le novità in merito.

LEAVE A REPLY