Nel corso degli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Cristian e Tara, due dei volti più noti di Uomini e Donne. I due giovani si sarebbero dovuti sposare agli inizi di novembre, ma il ragazzo ha deciso di fuggire senza dare alcuna spiegazione alla bellissima ragazza. Sono state settimane di confronti e chiarimenti le ultime passate, considerato il fatto che i ragazzi hanno deciso di dire la loro di fronte a Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Smartwatch free
Loading...

Nonostante le parole di entrambi, pare proprio che la crisi non sia finita. Cristian e Tara non sono tornati insieme e il ragazzo preferisce pensare al lavoro e alle serate piuttosto che alla fidanzata. Inoltre, l’ex tronista di Uomini e Donne è sempre in compagnia di Alessia Messina, ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. I due partecipano a numerose serate insieme e non sono pochi i fan a desiderare che tra loro possa nascere qualcosa.

Tara al momento è sempre più sconsolata, nonostante desideri far vedere a tutto il mondo la sua grinta, la sua forza e il suo coraggio: quale donna non soffrirebbe nel sapere che il proprio compagno, il giorno prima delle nozze, decide di andarsene da casa? Cristian continua a ribadire di essere innamorato della ragazza, ma per il momento non è pronto a tornare con lei.

LEAVE A REPLY