Livio Parisi è l’ultimo dei concorrenti entrati nella casa del Grande Fratello 14. Nonostante non sia nel programma dall’inizio, ma solo a seguito del segreto con Barbara, è riuscito a farvi volere bene da tutti gli inquilini presenti. Nel corso di questa ultima settimana è rimasto solo con Alessandro e Rebecca e ha deciso di lasciarsi andare proprio con l’amico romano, poiché pare proprio che tra i due si sia stretta una forte amicizia.

Smartwatch free
Loading...

Il Grande Fratello 14 sta per concludersi, visto che questa sera scopriremo chi sarà il vincitore di questa edizione, ma nonostante questo non mancano le confessioni commoventi dei concorrenti. Livio ha deciso di far cadere la sua maschera da duro e da gran seduttore, rivelando all’amico Alessandro di sentire molto la mancanza del padre, morto qualche anno fa: il suo desiderio più grande è quello di poterlo riabbracciare anche solo per pochi minuti.

Livio si è quindi dimostrato una persona molto sensibile e con un doloroso passato, tant’è che le lacrime sono state inevitabili anche per Alessandro, che ha cercato di consolarlo. Il Grande Fratello 14 ha unito diverse persone quest’anno, sia dal punto di vista sentimentale che da quello correlato all’amicizia: i due ragazzi continueranno questo splendido rapporto anche fuori dalla casa?

LEAVE A REPLY