Scoop decisamente interessante quello che riguarda Barbara Donadio, l’hostess di Viareggio attualmente fidanzata ufficialmente con Manfredi. Sono passate circa quattro settimane dalla prima puntata del Grande Fratello 14 e ne sono capitate veramente tante agli inquilini. La bella Barbara, durante una chiacchierata con Federica, ha rivelato di avere avuto un flirt con un cantante piuttosto famoso nel suo passato, anche se probabilmente poco conosciuto in Italia.

Smartwatch free
Loading...

Mentre si trovava in Erasmus a Barcellona, Barbara ha incontrato e conosciuto un celebre cantante della Spagna, Marc; con il ragazzo è iniziata una breve relazione, poiché il giovane ha smesso di cercarla e di farsi sentire. Barbara prosegue dicendo che, in una fase successiva, il cantante sarebbe tornato a cercarla su Skype, chiedendole scusa per il suo comportamento e dichiarandosi pronto ad andare a Viareggio per poterla rivedere.

I due si sono nuovamente separati e riuniti, considerato il fatto che Barbara ha deciso di fargli una sorpresa facendosi trovare sotto il palco di un concerto. Al Grande Fratello 14 non mancano le sorprese e non ci saremmo mai aspettati questo flirt da VIP; la storia tra i due non è durata tanto, ma il cantante ha deciso di farle una dedica con una canzone. Altri dettagli a riguardo non ci è dato saperli, ma Marc è il leader di una nota band spagnola.

LEAVE A REPLY