Nuove gelosie e malumori nella casa del Grande Fratello 14, soprattutto nei confronti di Alessandro da parte di Federica. I due si erano piuttosto avvicinati durante la prima settimana del programma e nel corso della quarta puntata avevano messo da parte l’ascia di guerra. Federica non ha perso la passione e al momento non possiamo sapere se per Alessandro ci sia ancora o pensi a lei come un’amica. Ciò che invece possiamo rivelarvi è che al ragazzo piace un’altra donna nella casa: la bellissima Valentina.

Smartwatch free
Loading...

Alessandro, durante i giorni trascorsi in solitudine con Lidia nel garage, aveva rivelato di essere interessato ad altre due ragazze nella casa del Grande Fratello 14, ovvero Valentina e Rossella. Tali dichiarazioni sono arrivate anche alle orecchie di Federica, la quale ingelosita ha deciso di stuzzicarlo con delle frecciatine. “Per darti la carica dobbiamo chiamare Valentina”, ha detto l’infermiera.

Alessandro ha risposto con un “per te chiamiamo Kevin”, senza però confermare nulla in merito all’interesse che potrebbe provare nei confronti di Valentina, felicemente fidanzata fuori dal Grande Fratello 14. Il ragazzo romano ha inoltre ribadito che è l’unica ragazza che non bacia e non abbraccia tra le mura, pertanto potrebbero essere solamente voci di poco conto e che non devono destare preoccupazioni nella Lepanto.

LEAVE A REPLY