Tutto può accadere nella casa del Grande Fratello 14, considerato il fatto che gli inquilini vivono a stretto contatto 24 ore su 24. Questa volta, l’amore potrebbe colpire Simone e Rossella, due giovani che all’apparenza non hanno assolutamente nulla in comune. A quanto pare la ragazza starebbe vivendo emozioni completamente inaspettata e decisamente forti nei confronti del nerd, forse anche a causa delle attenzioni che il ragazzo riversa nei suoi confronti da quando è in nomination.

Smartwatch free
Loading...

Rossella non si tira indietro e lancia frecciatine a Simone da qualche giorno, giocando anche con la sua presunta gelosia. La giovane si è infatti rivolta al ragazzo dicendogli che potrebbe piacerle e se avesse intenzione di darle un bacio. Di conseguenza, quella che sembrava essere un’amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, nonostante il giovane sia fidanzato al di fuori della casa. I due si abbracciano e baciano prima di coricarsi e potrebbe essere scattato qualcosa.

Inizialmente, Simone non si era reso conto di questo rapporto speciale, ma sono stati Verdiana e Manfredi a fargli aprire gli occhi a riguardo. Il nerd è decisamente più giovane di Rossella e conduce uno stile di vita completamente diverso, ma con la ragazza ci sono momenti piuttosto dolci e attenti che ricercava da diverso tempo. Come reagirà la misteriosa Principessa che lo sta aspettando fuori dalla casa del Grande Fratello 14?

LEAVE A REPLY