Cosa non si farebbe per la propria mamma? È indubbio che tutte le donne sin da piccole sognano il proprio matrimonio, il giorno più bello, il giorno perfetto. E come tutte anche questa giovane ragazza voleva sposarsi con entrambi i genitori, purtroppo però, la mamma sta morendo, si sta spegnendo lentamente in un letto di ospedale.
Allora la bella Sarah ha pensato di celebrare il suo matrimonio in ospedale: “Era di vitale importanza per me che non perdesse il mio matrimonio, sapevo che avrei fatto di tutto per questo e infatti è stato così e ho avvisato mio padre che le nozze sarebbero state celebrate il 10 ottobre per lei!”
Il fidanzato di Sarah è stato subito d’accordo e si sono immediatamente attivati per poter realizzare il loro progetto, grazie anche allo staff medico ed infermieristico del reparto dell’ospedale Forth Valley Royal Hospital a Larbert in Scozia.
Hanno usato una camera appartata vicino alla stanza di Rosanne per celebrare la cerimonia che è stata officiata dal cappellano dell’ospedale.
Le infermiere che non erano di turno si sono organizzate per addobbare la stanza con i fiori e invece dello champagne hanno brindato tutti con tazze di thé e biscotti digestivi. Hanno poi ordinato del cibo take away al posto del pranzo di nozze ma la felicità è stata tanta, quasi pari alla commozione!
“Benché fosse sedata per aiutarla a sopportare il dolore, la mamma ha capito ogni cosa.” dice la sposa.
Il vestito di Sarah era ancora in negozio, era stato scelto con cura dalla futura sposa accompagnata dalla mamma:
“Ho un ricordo stupendo di noi due mentre andavamo in giro a scegliere il vestito giusto per me!”
Il personale del negozio aveva già preso in carico la fattura dell’abito ma certo si pensava di avere decisamente più tempo, fino al prossimo luglio… Sarah però non aveva tutto quel tempo a disposizione e una volta raccontato il motivo della sua fretta al negozio, tutti si sono dati da fare perché fosse pronto per la data anticipata.
“Non avevo un velo, le scarpe o il bouquet ma loro hanno provveduto a tutto!”
“Stavo esaudendo la promessa che avevo fatto a mia mamma: sposare finalmente il mio eterno fidanzato.”

Smartwatch free

LEAVE A REPLY